PROGGETIVI AGGIORNANDOLA VOSTRA SERRATURA, SNZA DOVER CAMBIARE LA PORTA, CON UNA SERRATURA A CILINDRO EUROPEO AD ALTO LIVELLO DI SICUREZZA

IVA AGEVOLATA AL 10% E DETRAZIONE FISCALE DEL 50% SUL CAMBIO, AGGIORNAMENTO, CONVERSIONE DI SERRATURE

 

Vi ricordiamo che le vecchie serrature a doppia mappa non sono più sicure, rischiano di essere manipolate da estranei, senza nessun segno di scasso e senza fare alcun rumore, utilizzando “la chiave bulgara”.

Esempi serrature a doppia mappa

 

Cosa si può fare in questi casi?

La soluzione migliore è di aggiornare la sicurezza della porta e fare la conversione della serratura a doppia mappa ad una serratura a cilindro europeo.

Solo le serrature a cilindro europeo di ultima generazione, prodotte dagli ultimi tre anni, se di buona qualità non possono essere forzate dall’esterno. Esistono tanti modelli di serrature e cilindri, ciò che le differenzia è la qualità dei materiali e l’affidabilità dei meccanismi interni.

In cosa consiste la conversione della serratura a doppia mappa a serratura a cilindro europeo?

La procedura si esegue a domicilio e la vostra porta diventa più sicura con la conversione e più affidabile ai tentativi di scasso. Per conversione si intende la sostituzione della serratura a doppia mappa, di una porta (sia essa in legno, corazzata o blindata), sostituendo la tipologia di chiave che aziona l’apertura della serratura. Questa trasformazione implica delle modifiche sulla porta, ma anche cambio dell’intera serratura, con una predisposta a cilindro europeo e adatta alla Vostra porta. L’operazione sulla porta consiste anche nel non lasciare “segni” evidenti dell’avvenuto intervento, rispettando le finiture e le forme di tutti gli accessori della porta. Poi si copre il cilindro con un defender, che la funzione di proteggere il cilindro.

Grazie alla consulenza professionale dei nostri tecnici, che da anni hanno maturato un esperienza nel campo, potrete scegliere la serratura, cilindro e defender più affidabili e sicuri per i vostri serramenti.

Inoltre i tecnici vi dimostreranno e vi aiuteranno a scegliere e sostituire tutti i complementi per l’utilizzo della porta: maniglie, pomoli e mostrine ed accessori di tutti i tipi e diverse marche.

Come scegliere un cilindro europeo ed il defender?

I nostri tecnici, sul posto, vi mostreranno tutti i tipi di cilindri europei, di media sicurezza fino ad un alto livello di sicurezza. La nostra ditta specializzata in sicurezza si occupa dell’istallazione e sostituzione di cilindri europei made in Italy e serrature blindate delle migliori marche come Mottura, CISA, DIERRE, FIAM (visto che siamo centro autorizzato e partner certificato Cisa, Mottura, Disec).

Importante che vi diffidate dai cilindri europei con chiave punzonata, se questi non sono di marche conosciute, ma di sottomarche a poco costo. Il livello alto di sicurezza di un cilindro europeo è caratterizzato dalla resistenza ai vari tentativi di scasso (foratura con trappano, strappo, rottura) o manipolazioni, ma anche della presenza di una tesserà di proprietà per la duplicazione protetta delle chiavi.

Per questo è importante rivolgersi ad uno specialista nella materia della sicurezza, tenendo ben presente che un buon indicatore di qualità è senz’altro anche il prezzo.

Esempi tra più affidabili:

Il quanto riguarda il defender, sul mercato ci sono diverse marche, che sono resistenti alle manipolazioni.

Esempi tra più affidabili:

I vantaggi di fare la conversione dalla serratura a doppia mappa ad una serratura a cilindro europeo:

  • Aumento del livello di sicurezza DELLA PORTA e della casa
  • Le chiavi del cilindro europeo vengono consegnate sigillate
  • Se perdi le chiavi di casa, si cambia solo il cilindro con le chiavi, ma non intera serratura, come succede quasi per tutte le serrature a doppia mappa
  • La chiave è più leggera e c’è la possibilità di fare una chiave unica per tutte le tue porte da aprire
  • La chiave presenta dentellature particolari e può essere duplicata, solamente presentando la tesserà di proprietà e solo pressi centri autorizzati e la differenza fondamentale e nel fatto di poter affidare la chiave a chiunque con la certezza che nessuno potrebbe farsi una copia
  • Nel caso di un tentativo di scasso, per aprire una porta con serratura a cilindro europeo ci vuole più tempo, si fa rumore, ci sono i segni di scasso. Certamente si potrebbe installare una serratura a trappola, che nel caso di effrazione la serratura si blocca e impossibile ad aprirla.

 

Esempi lavori eseguiti da parte dei nostri tecnici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.